Mission

phpr_separatore
Catturare emozioni e renderle ai nostri clienti attraverso immagini uniche: ogni scatto è un fotogramma di vita vissuta

A cosa serve una grande profondità di campo se non c’è un’adeguata profondità di sentimento?

EUGENE SMITH

L’inizio

Sono passati oltre dieci anni dall’apertura dello studio di Pordenone. E oggi come allora ogni servizio fotografico è seguito, vissuto e realizzato con la stessa energia e dinamismo che ci ha fatto iniziare questa avventura. La voglia di fermare dei momenti unici, di raccontare delle storie uniche, le vostre.
E’ un cammino in continua evoluzione, di costante ricerca e aggiornamento, sempre fedele alla naturalezza ed alla spontaneità che contraddistingue il nostro modo di fotografare. Grazie alla costanza, alla passione per il nostro lavoro ed alla soddisfazione di tutti i nostri clienti possiamo considerarci un vero punto di riferimento per il matrimonio ed i servizi in studio a Pordenone e nel nord est. Proseguendo sulla strada della ricerca e dell’innovazione, da maggio 2015 siamo stati ideatori e coofondatori di una realtà di eccellenza nel settore wedding: dall’unione di Pavo l’arte del ricevimento, Creazioni Valerie, Segno Creativo Vegetal designer e Photo Première è nata Gap Eventi – wedding&more. Al 31.12.2017 la scelta di concludere questa esperienza ed uscire dal progetto per poterci dedicare con sempre maggiore attenzione ai nostri clienti, alla fotografia, a raccontare storie sempre nuove ed emozionanti, le vostre!

La ricerca dello stile

Operiamo con discrezione e sensibilità. L’approccio è sicuramente ispirato al “reportage” ma con lo sguardo sempre attento all’equilibrio della composizione, alla ricerca stilistica, alla pulizia. La cura della luce, la capacità di entrare in sintonia con i soggetti ripresi, la prontezza a cogliere l’attimo, sono i giusti ingredienti che servono a dare ad ogni immagine naturalezza, semplicità e un sapore unico.

Roberto Munizzi

PHOTOGRAPHER

Sempre alla ricerca del momento irripetibile,
sensibile alla luce e alla bellezza dei gesti semplici, ama ritrarre i suoi soggetti
con naturalezza e creatività. E’ titolare dello studio dal 2004.

Si avvicina alla fotografia a 17 anni dedicandosi ai ritratti e alla foto naturalistica. Tutte le esperienze lavorative ruotano attorno a questo magico mondo, e lo portano a conoscere e sperimentare vari settori della fotografia, dal matrimonio al ritratto, dalla fotografia industriale ai cataloghi aziendali. Dal 1999 al 2004 collabora con diversi fotografi, segue ed in parte gestisce un’ampia sala di posa attrezzata per la fotografia industriale, utilizzando il grande formato su banco ottico in analogico e in digitale. Dopo questo lungo e intenso cammino rinasce la necessità di tornare più vicino alle persone, alle loro emozioni, a volerne cogliere gli aspetti più profondi. Nel 2004 nasce Photo Première.

Possiamo realizzare ogni tuo progetto

CON IDEE CREATIVE, INNOVATIVE E ALTAMENTE  PROFESSIONALI

SCOPRI COME